Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - ELAMA OFFICE S.r.l.

ELAMA OFFICE SRL...affiliata Buffetti dal 1997 per Aversa e l'Agro Aversano, opera da circa 30 anni nel settore del forniturismo per Uffici, sia pubblici che privati, e dell'Home Office. Con orgoglio possiamo affermare che siamo esperti nelle forniture delle seguenti categorie di prodotto, con servizio di assitenza postvendita...

Arredamento per Uffici: progettiamo e realizziamo con preventivi in 3D compreso pareti divisorie e pareti mobili;

Hardware: Vendita e assistenza di personal computers,  Notebook, realizzazione di reti infomratiche. Vastissima scelta anche per tutti i sistemi di stampa. (Fotocopiatori, Multifunzioni, Stampanti ed etichettatrici professionali)

Consumabili: Originali, Compatibili e Rigenrati con garanzia 100%

Regalistica: Ampio spazio dedicato a marchi prestigiosi per un regalo di sicuro effetto

Software e Assistenza: il Software a 360 gradi per Aziende e Professionisti

Servizi: Timbri in 5 minuti, plastificazione, stampa e scansione a colori fino al formato A3. Carta, blocchi e biglietti da visita intestati, personalizzazione blocchi e ricevute , servizio Fax. Progettazione siti web, posta certificata, documento per la privicy, certificati camera di commercio.

Noleggio: Noleggiamo macchine tutto incluso (comp spese di viaggio e lavorazione, riparazioni, parti di ricambio e consumabili (escluso carta)

Offriamo Tabelle contrattuali imbattibili a partire dai € 20,00 mensili. Noleggiamo anche attrezzature PC e Arredo per ufficio e negozi.

Dealer autorizzato Brother: Da noi il miglior assortimento e i migliori prezzi di questo marchio che si è fatto strada grazie all'efficienza e alla versatilità dei suoi prodotti.Tecnici specializzati e laboratorio in sede.